Dopo anni di blogging ritorno per riassemblare i pezzi dei miei reali interessi: da qui il nome Patchwork à porter.
"lavoro con le pezze, da indossare".
Da indossare sì!Perchè le pezze con diversi colori, forme e tessuti, fattezze congetture e progetti, per me rappresentano la vita, la mia vita con le sue sfaccettature mai uguali ma soprattutto i mille interessi che una persona può coltivare. Personalmente parlo di moda, arte o lifestyle...and so on ma non si sa mai cosa il futuro riserva...e non ditemi che tutte queste cose non si possono indossare come una tshirt da mettere e torgliere e cambiare e rimettere, abbinare con capi e accessori più disparati!Dopotutto le passioni sono una seconda pelle, proprio come alcuni vestiti a cui siamo tanto affezionati.
E' iniziato il 2011 quindi anno nuovo vita nuova, blog nuovo, look a seconda dell'umore e chi più ne ha più ne metta! L'idea è nata sfogliando un album fotografico e ripescando una foto di gennaio di ben 15anni fa. Sì, ero piccola, piccolissima ma ho ricordato subito quanto mi divertissi a personalizzare con entusiasmo i magazine di moda di mia madre e ritagliarli e rincollarli per creare nuovi look. Una vera e propria opera di patchwork!Sfogliavo e risfogliavo finchè non trovavo l'ispirazione; e forse a darmela era la maglietta a pois anni '50 che adoravo indossare. Direi un vizio che mi sono trascinata per tutto questo tempo, ma qualcuno forse potrà capire.
Per quanto a volte tentiamo di separare i nostri interessi o mantenerli costanti, loro galoppano, si sfumano, si trasformano perchè è la loro natura e noi dovremmo solo ritagliarli, riassemblarli a nostro modo, difenderli e..indossarli!.
Sabrina T.
About

Keep updated
Popular Posts
Join on facebook
Labels Cloud
fashion blogger
Sabrina Tassini
italian fashion blogger
milan fashion week
fashion outfit
settimana della moda milano
trend alert
beauty
event
milan design week
l'oreal hairstyle experience blogger 2014
atumnal outfit
Home decor inspiration
crop top
street style milan fashion week
fashion blogger inspiration
fashion inspiration summer
Christmas time
california style
lace-up shoes
patchwork travel diary
trend righe
culottes pants
moda primavera estate 2016
sfilate
shopping con i saldi
fashion e food
foodporn
winter outfit
Design news 215
Jimmi Choo
fashion trends autumn winter 2016/17
off shoulder top
DIY
Los Angeles travel guide
Vanity Fair Pic Chic
arredamento
outdoor decor inspiration summer
street style 2016