White Homme showroom -Milan

Hi guys!
Un paio di domeniche fa, sono stata invitata da un amico a dare un'occhiata all'interno del White showroom in occasione dell'esposizione per la men fashion week milanese...devo dire che è stato piuttosto divertente, soprattutto perchè il buon gusto non mancava!ogni singola persona che passava lungo le esposizioni aveva un look decisamente particolare e stylish!Il White ospita tutti gli anni artisti emergenti e non solo ad esporre le nuove collezioni agli occhi di mille buyers. Questo gennaio ha ospitato inoltre la sfilata Franck Boclet, una vera e propria occasione/emozione!Durante il tragitto ci siamo poi imbattuti nei flamboyant boys che hanno immortalato il nostro look...e alle note di un sound house ho riempito la mia "Sacca White" di brochure e riviste! Ma ora ecco alcune immagini delle esposizioni:















Dimenticavo di dirvi che questo amico si trovava lì in qualità di espositore della sua neonata collezione di t-shirt e non solo...questa non sarà l'ultima volta che ne parlerò stay tuned...

La linea nasce dalla volontà dei figli di una signora Americana denominata Daphne, eccentrica tatuatrice dei primi anni del ‘900, di dedicare alla madre una collezione moda per ricordarne lo spirito creativo. 








Ciò che adoro di questa collezione è lo stile vintage e la fattezza rovinata del tessuto, il colore non è un semplice dirty white, e la tela è un sincero cotone senza acrilico. Una stampa resa insolita da mix di soggetti Gotich e gran precisione nei dettagli. Si tratta di pura manifattura, ogni pezzo è irripetibile: lavorato con rotture, catrame e stone washed, talmente unico che, dopo aver acquistato la mia prima t-shirt Daphne, ho voluto che il collo fosse più "smangiucchiato", non trovo altro termine ideale, e il designer l'ha personalmente smangiucchiato davanti ai miei occhi...meglio di così;) a presto qualche abbinamento in più..per ora posso solo farvi sbirciare il mio (e non solo) look per quella occasione..



E...sotto il cappotto...







to be continued....



Sabrina T.

Sabrina Tassini

Italian mag&web editor about design, fashion, art and travel

Instagram