A proposito della sfilata di Krizia il mio parere è assolutamente positivo. Lo show è stato emozionante e lo scroscio di applausi e l'entusiasmo di noi presenti ha accompagnato alcune uscite in passerella. Avrete già sicuramente avuto modo di guardare le foto professionali ma io ve ne posto alcune di cui ho preferito gli outfit.
Questa collezione è pensata per una donna smaliziata che non vuole avere niente a che fare con la volgarità dilagante e guarda ad un futuro migliore. Grande viaggiatrice con un evidente penchant per l'Estremo Oriente.
La donna di Krizia fa della più vigile libertà la sua arma di seduzione. Sfilano tessuti come pelle sottilissima strech, panno di lana, tessuti maschili come flanelle di lana e Principe di Galles, poi raso di lana strech e seta con inserti di micropaillettes. Vediamo colori panna, fango, cioccolato, rosso fuoco, viola e argento. Un particolare da tenere d'occhio, immancabile per il prossimo autunno inverno è il nuovo smoking da sera totalmente rivoluzionato per linee e proporzioni. Interessanti anche le asimmetrie che fungono da linea conduttrice per tutta la collezione.

Ecco un pò di street style all'uscita dalla sfilata:
stay tuned!
Sabrina T.