"A life of style" at Fratelli Rossetti

Hi fashion guys!

Lunedì 28 Febbraio è stato presentato il libro "A life of style" scritto ed illustrato da Rebecca Moses, presso lo store Fratelli Rossetti a Milan city. In Montenapoleone street approda l'estro dell'artista illustratrice e non solo, dopo aver avuto l'esclusiva nell'omonimo store della 625 Avenue di New York.
Quello stesso giorno facendo il check in con Foresquare, le fashion addicted (come me) di Fratelli Rossetti hanno potuto accaparrarsi una shopping di tela in tema con l'evento.
L'allestimento verteva principalmente su contrasti di bianco e rosso e tutto ricordava lo stile cittadino newyorkese: dalla collezione in esposizione alle mele che la accompagnavano sulle impalcature.
Difatti l'elemento ricorrente era proprio la mela, rossa ovviamente. Un semplice Apple Martini che l'autrice reggeva in mano ad un cocktail party è bastato a suscitarle l'ispirazione per il tema dell'evento. Geniale soprattutto se si pensa che New York stessa è detta "la grande mela".
Il rosso è l'indiscusso protagonista dello store. Gli scaffali pullulano di accessori dalle tinte rosse acceso e la novità risiede proprio nell'utilizzo del colore stesso come nuance delle "hobe". Giubbini in pelle e stringate fanno di questa capsule collection i capi cardine. Presentati precedentemente in cuoio ed oliva, le hobe ora si tingono di rosso, giallo e bianco per un look in perfetto glam-chic urbano.
http://blog.donnamoderna.com/le-sfilate-in-diretta/?p=111491

Come non resistere all'accoppiata?




Sabrina T.





Sabrina Tassini

Italian mag&web editor about design, fashion, art and travel

Instagram