MFW step 6: Roberto Musso Boutique opening in Brera street

Hi guys!
Martedì 1, ultimo giorno della Milan Fashion Week è stata inaugurata nel cuore di Milano in via Brera 2, la prima Boutique monomarca Roberto Musso.


Ho avuto l'occasione di partecipare all'evento e raccogliere ottime impressioni sulla collezione esposta nel nuovo store. "Artigiano della qualità", alla ricerca di nuovi tessuti ed effetti grafici, Musso propone una collezione dalla notevole cura per i dettagli. Interamente confezionati e dipinti a mano, i capi della Maison si ispirano all'essenzialità della cultura giapponese nei colori e nei tagli. La location dello store gioca su contrasti cromatici come il total white dell'ambiente e i colori saturi dei tappeti. I capi cardine della collezione sono appesi come opere d'arte nello spazio in cui fluttuano colori forme e fantasie difficili da dimenticare.

Dopo aver toccato con mano tessuti, osservato attentamente i dettagli e le forme e parlato con il cordiale designer stesso, sono certa che apprezzerete anche voi le creazioni in avanguardia dello stilista. Perciò non esitate, se capiterete in Brera, a visitare di persona lo store e lasciarvi coinvolgere in questo piacevole ambiente ricercato.












stay tuned...
Sabrina T.

Sabrina Tassini

Italian mag&web editor about design, fashion, art and travel

Instagram