The Accessory's issue: another summer "rubber"...

Hi guys!
In questi giorni dedicherò qualche post alla fantomatica questione accessori. Apro l'argomento considerando un trend ormai affermato, discusso, amato e odiato: le scarpe in gomma.
Negli ultimi anni i materiali tecnici stanno spopolando nel fashion system, plasmando forme di accessori estivi per una stagione sempre più funny-urban. Molti brand si stanno perciò adeguando a questa nuova direttiva. Tra i primi ideatori troviamo decisamente Menghi, il brand di scarpe diventato noto proprio per il suo spiccato uso di gomma e pvc. Potete trovare la nuova collezione direttamente sul sito oppure acquistarne un paio di modelli anche sulla pagina dei nuovi arrivi del noto sito di e-shopping LuisaViaRoma. 
Sulla scia, numerosi altri brand hanno presentato non solo per le collezioni primaverili, ma anche per quelle invernali, inserti di gomma qua e là se non interi accessori. Ma rimanendo in tema estate vi propongo la new capsule collection firmata Furla.

Dopo le borse in pvc, Furla propone la gomma per divertenti e sbarazzini open-toe, ultraflat, décolleté peep-toe per la capsule collection "Jucca", impreziosita da fiocchi e fiori declinati nei colori della natura: dal giallo limone al blu, dal liquerizia al fragola, dal frutto della passione al mango. Tutto profuma e ricorda la natura primaverile scomodata anche in passerella dalle Maison di tutto il mondo. 


After pvc handbag Furla proposes rubber for funny and saucy open-toe, ultraflat, décolleté peep-toe for the capsule collection "Yucca" embellished with ribbons and flowers in the colors of nature: yellow, blue, licorice, strawberry, passion friut and mango. Everything smells of spring.



Inoltre, negli spiritosi interni, troviamo motivi floreali che riprendono la collezione di borse "Moma". Perfette per il giorno, le handbag sono leggere, pratiche, capienti e rivestite da grandi fiori tropicali stampati in vinile con inserti in pelle. Spiaggia e città non sono mai state così intercambiabili come nella filosofia Furla che vede questa linea ideale per qualsiasi daily journey.

Besides, in the funny interiors there is the floral print that is connected to the capsule line "Moma". These handbag are soft, pratical and roomy. Beach and city have never been so interchangeable like in the new philosophy marked by Furla.


Che ne pensate della collezione e dell'utilizzo della gomma come trend estivo?
What do you think about the collection and about using rubber like summer trend?

See u soon with the other "issue" :)

Sabrina T.







Sabrina T.

Italian fashion and design lover, globe trotter and web editor full time. Leave me your feedback and keep in touch!

18 commenti:

  1. OOOoo I love the green and blue flats and flip flops! These are SO great! :)

    Love, Vanilla

    http://notesfrommycloset.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. i agree with you Vanilla, but i also like the strawberry ones!!:)have a nice day!

    RispondiElimina
  3. grazie dolcissimissima!
    ti seguo con molto piacere e spero farai lo stesso anche tu!
    adoro furla e tutte le sue creazioni!
    giovannatuccio.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. adoro la Furla,e queste borse sono stupende!
    xoxo

    RispondiElimina
  5. Grazie per la visita..io spesse volte non lascio commenti perchè ho una connessione lentissima e per aprire la pagina ci impiega una vita ....
    ho un paio di infradito di plastica arancione da 5 anni e li adoro !(allora erano davvero innovativi) ma quelli con i fiori del tuo post sono stupendi....me li vedo con dei bei vestitini, o canotta e pantalone ...e un bella abbronzatura !
    Le borse in plastica proprio non mi piacciono
    ave

    RispondiElimina
  6. La collezione è molto bella, io però non sono una grande amante degli accessori in plastica, specialmente per le scarpe, anche per una questione di salute vera e propria ! Preferisco altri materiali, sebbene per il mare non rinunci alle infradito di gomma, ma solo per andare in spiaggia ! Hai un bellissimo blog, complimenti !

    http://fashionandcookies.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. io ho un paio di ballerine Menghi...le adoro!!!
    Cmq anche quelle che ha proposto Furla per quest'estate sono carinissime!!!
    Xo Xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Love plastic sandals! The green flip flop are my fave!

    RispondiElimina
  9. Non sono un'amante dei sandali e delle scarpe in PVC ma ammetto di aver preso anni fa un paio di ballerine per andare al mare e delle melissa per le serate sempre al mare. In città però non mi sembrano troppo indicate!

    RispondiElimina
  10. Oh, I love them all! Furla is one of best! :)

    Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

    RispondiElimina
  11. the furth pic is great. these shoes look awesome, but I don't think I could wear something like that! :D Roseakvarts!

    RispondiElimina
  12. oh god I love all those shoes and bags! they're gorgeous!
    wish you'll visit on my blog and check out my new photo shoot -pics.

    caughtinvogue.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. aaawww...they're all so pretty and colorful and the bags are just Spring ready. Loves them

    xoxo
    http://fashionmakeuplifestyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. amazing love the first pair of shoes and the bags are gorgeous!

    http://kc-citystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina

Instagram