La Perla "languid night" event and a new sweet discover: My Jemma..

Hi fashion guys!!
Tra le tante corse da sfilate a presentazioni, ho partecipato a qualche evento serale seppure i miei piedi, non vi nascondo, mi chiedessero pietà:)
Il cocktail party "Languid night" proposto da La Perla si è svolto nel suggestivo Palazzo Clerici, sede ormai di molti eventi fashion durante la settimana della moda. L'atmosfera lounge ha ospitato la collezione P/E 2012 di underwear e beachwear. L'evento ha sancito inoltre la collaborazione tra il brand e lo stilista Jean Paul Gaultier, per una capsule collection di un nuovo capitolo creativo che aggiunge alla lingerie un tocco di seduzione...

Hi fashion guys!
Among the many races from fashion shows to presentations, I attended a few evening event, even if my feet can not deny, beg for mercy:)
The cocktail party "Languid night" proposed by La Perla was held in the beautiful Palazzo Clerici, now home to many fashion events during fashion week. The lounge atmosphere has hosted the S / S 2012 of underwear and swimwear. The event also marks the collaboration between the brand and the fashion designerJean Paul Gaultier, for a capsule collection that adds sensuality at lingerie.







La collezione la perla si ispira agli anni '60 in due accezioni diverse a seconda che si tratti di underwear o beachwear: per quanto riguarda il primo, si nota una leggerezza elegante in stile Colazione da Tiffany con colori pastello e applizazioni floreali come rose, per quanto riguarda il secondo, vediamo un'energia cromatica che prende spunto dalla pop art di Andy Warhol e in stile Portofino.


Restando in tema di beachwear, lo stesso giorno sono stata ad una presentazione che si è rivelata per me una scoperta. Non conoscevo il brand prima d'ora anche perchè il brand è neonato tuttavia ho trovato molto interessante l'approccio con il colore  ele fantasie delle stampe. Vediamo alcune proposte:

Staying on the subject of beachwear, the same day I went to a presentation that proved to be a discovery for me. I didn't know the brand before, also because the brand is newborn, however, I found the approach to the fantasy element and the color prints very interesting . Let's see some proposals:

My Jemma

La stilista Emma Herin Jarach è una donna eclettica, femminile e preparata. Ha studiato design e vive a Monaco. Un background di tutto rispetto se si pensa che questa linea è tra le sue prime creazioni. la collezione di swimwear si ispira alle tinte  della Costa Azzurra, dal verde smeraldo al grigio perla, al blu profondo. I costumi sono accompgantai da caftani, shorts, camicie leggere e pantaloni in seta stampata ed ogni modello è impreziosito da un tocco sorato di ciondoli e dettali metallici. Che ne pensate?


A prestissimo le altre sfilate cui ho assistito, l'evento Trussardi e le presentazioni...stay tuned!!!e fatemi sapere la vostra sulle collezioni!!!:)

Soon other fashion shows, presentation and trussardi event. Give me your impressions..i wait u:)stay tuned!!!kiss




all rights reserved Patchwork à Porter

Sabrina Tassini

Italian mag&web editor about design, fashion, art and travel

Instagram