Eccoci al secondo appuntamento di oggi. Preciso una cosa: non sono solita usare il famoso bottone " click here to see more" ma durante la fashion week sono quasi obbligata per la lunghezza del post, quindi non soffermatevi solo sulla prima immagine, cliccate e godetevi le review:)
RoccoBarocco
Il primo giorno di fashion show ho assistito anche a
RoccoBarocco, che ha presentato una collezione tutt' altro che scarna, seppur il "piccolo" inconveniente del furto pre-sfilata che si vociferava nel fashion system.
Sfilano caftani leggeri con stampa a macchie dal giallo, al fucsia tenue al carta da zucchero. I tocchi di colore si fondono con un black-white, pizzo e trasparenze. Gonne lunghe o corte, mood romantico o chic, troviamo poi la tonalità cipria su bolerini bon ton.
Anteprima
Piazza Duomo, 20 di sera, luce soffusa e si entrra nell'atmosfera
Anteprima in cui a far da padrone è il look casual.chic con dettagli sportly senza rinunciare al glamour. Semplice sofisticato e sensuale, lo stile della Maison propone cappuccio e zainetto anche sui look più eleganti. La maglieria diventa audace e si tasta un color block soft. Il pizzo come elemento ricorrente fa capolino anche in questa collezione e la donna scelta dal brand è decisa, senza aver paura di usare la parola "comodità". Anche il color full diviene elemento cardine, per rendere uniche anche le forme più semplici. Elemento ironico e sbarazzino? La handabg a forma di racchetta da tennis, in materiale spugnoso e tondeggiante.
Che pensate di questo stile glam-sportly??a presto l'outfit del giorno:)
What do u think about this sportly-glam style??soon tmy outfit for the day..kiss:)
all rights reserved Patchwork à Porter