Victor or Victoria?...Paola Frani fashion show


Hi guys,
eccoci alla prima review di questa fashion week. Cosa d'acchito balza all'occhio all'uscita dei capi in passerella?...indubbiamente il carattere androgino di tagli, linee e hair style, tutto insomma fa presupporre una mistura di stili in cui risalta il gioco delle parti che Paola Frani propone per il prossimo A/I 2013...ed ecco tutte le foto:

Changing roles, role play, an à garçonne disposition. The new Paola Frani for A/W 2013 collection is based on tomboy allure and here all the pics:


CLICK TO SEE MORE


Maxi skirt in chiffon leggere e svolazzanti cavalcano la catwalk affiancate poi da outfit mascolini che si rendono bandiera di un mood rigoroso e austero. Tocchi fetish contrastano il bon ton di pellicce, abiti da sera, paillettes e pizzo. Tutto è misurato su un potente scambio di ruoli in cui la collezione sembra appositamente pensata per entrambi i lati della donna. Colori must: rosso, verde, blu copiativo e black&white. Fanno capolino poi rosa cipria e panna. Da amante di fashion unisex ho apprezzato molto questo dualismo ironico in cui la femminilità viene a mio parere addirittura enfatizzata dalle forti antitesi. Voi che ne pensate?


 Fatemi avere le vostre impressioni e stay tuned..prestissimo altri outfit e review:)

Give me your feedback and stay tuned..coming soon new outfits and reviews:)


all rights reserved Patchwork à Porter

Sabrina Tassini

Italian mag&web editor about design, fashion, art and travel

Instagram