Giocare con i capi e mixare colori e mood diversi è senza dubbio l'aspetto che preferisco nel comporre un outfit. Il tocco pink iper femminile su blusa e gonna a pantalone vintage in seta non può che mescolarsi quindi alla stampa Japan inspired della giacca bomber, casual, in tessuto tecnico e dal volume over.
I contrasti spesso si amalgamano bene e creano quel twist sporty-chic diventato un vero must da qualche anno, a cui ammetto di non poter più rinunciare, soprattutto quando, come in questo caso, ci permette di ridar vita a completi retrò prettamente eleganti pronti per essere sdrammatizzati e riutilizzati.
Nero e fucsia si intrecciano e si scontrano, tra fiori, aironi, una cover insolita e divertente a fantasia azteca e qualche pois del Motivation Book semiserio acquistato a Los Angeles, una sorta di life-coach tascabile, ironico e leggero, proprio come il look di oggi. Allora ripromettiamoci di sorridere una volta in più e indossare tinte vivide per dare uno schiaffo alla routine:
Playing with different clothes, colors and moods is no doubt what I prefer in composing fashion outfits. The ultra-feminine pink touch on the vintage silk suit has necessarily to be matched with casual bomber jacket, in technical fabric and oversize volume.
The contrasts often get on well together and create that sporty-chic twist become a must for some years. Black and fuchsia intertwine and collide between flowers, herons, printed cover and funny polka dot patterned Motivation Book purchased in Los Angeles, a real kind of pocket life-coach, ironic and light, just like today's look. So, let's smile one more time and promise ourselves to wear more vivid colors, learning from bright shades to slap the routine:
wearing:
vintage suit;
bomber jacket: Persunmall, buy here
pumps: Pull&Bear;
bag: Zara
Che ne pensate? Nel frattempo passate una splendida giornata e un buon weekend:)
What do you think about it? In the meantime have a great day and weekend:)

all rights reserved Patchwork à Porter
pics by Stefania Bozzoli