L'Oreal Professionnel project #3: Beauty in Vogue Night

Beauty in Vogue Night

La Beauty in Vogue Night a Bologna è da sempre l’occasione giusta per sperimentare le nuove tendenze beauty girovagando per le vie della città, accesa e fervida per una notte, tra boutique, eventi in store e cocktail speciali creati ad hoc per unire fashion, lifestyle e naturalmente beauty. 
Il terzo step del progetto L’Oreal Professionnel si è svolto proprio in questo contesto, sbirciando e provando nuovi trattamenti e hairstyles tra i set L’Oreal allestiti all’interno dei negozi Manila Grace, Mandarina Duck, Gentry Portofino e Borgo delle Tovaglie. Qui mi sono lasciata coccolare dai simpaticissimi hairstylists de La Parrucchieria, con una piega effetto ondulato naturale, veloce, easy e soprattutto must per questa primavera estate, anche se ammetto che è stata davvero forte la tentazione di provare i colori pop dei nuovi Hair Chalk L’Oreal, veri e propri make-up per capelli!
Non possiamo però dimenticare la cura delle unghie, che spesso e malvolentieri trascuriamo per mancanza di tempo. Niente paura: dopo aver provato la nail semipermanente e trattante Essie Gel in una sessione rigenerante di manicure, ho notato la vera differenza. Dopo circa due settimane, il colore e la brillantezza sono ancora intatti e la tecnologia Keratin Care con vitamina E anti-ossidante, garantisce nutrimento, senza rovinare lo smalto naturale dell’unghia. Dalla fase di preparazione all’ultima di perfezionamento, tra base coat, stesura del colore, top coat e utilizzo della lampada led professionale, in pochi minuti la tinta che ho scelto Sweater Girl, versatile e trendy, era asciutta e pronta da sfoggiare istantaneamente. 
Ecco alcune foto recap della giornata:

The Beauty in Vogue Night in Bologna has always been the perfect opportunity to experience new trends in beauty wandering around the streets of the city among boutiques, in-store events and special cocktails created specifically to combine fashion , lifestyle and beauty.The third step of L'Oreal Professionnel project took place in this context, peeking and trying new treatments and hairstyles such as the wavy natural effect, fast, easy and most of all, a must for this spring and summer season, although I admit that it was really tempting to try new pop colors of Hair Chalk, real make-up for hair! 
But we cannot forget nail care, often reluctantly and neglect due to lack of time. Don't worry: after trying the semi-permanent and treating Essie nail gel in a refreshing manicure session, I noticed a real difference, I suggest you to try it on! Here are some photos of the day recap :



Che ne pensate dello smalto semi-permanente e dell'effetto ondulato naturale per questa primavera estate? 
In attesa dell'ultima review sul progetto, continuate a seguire gli aggiornamenti su twitter e instagram (sabripatchworkporter) live dagli eventi della settimana, queste giornate milanesi si prospettano ancora intense e piene di appuntamenti:) Stay tuned!

What do you think about natural hair waves for summer and this color nail?
Waiting for the last project's review, follow my updates on twitter and instagram (sabripatchworkporter) live from weekly events here in Milan, other full fashion days are around the corner, stay tuned!:)


all rights reserved Patchwork à Porter


Sabrina T.

Italian fashion and design lover, globe trotter and web editor full time. Leave me your feedback and keep in touch!

14 commenti:

  1. Mi piace molto l'effetto ondulato!

    News from fashion, tricks for your photos, DIY and more..on lowbudget-lowcost Fashion Blog
    + GIVEAWAY here

    RispondiElimina
  2. what a nice post!

    maybe you want to follow each other..? i will follow you back, right after you follow me..
    let me know in my blog.. cheers!
    http://www.glamiseverything.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto la piega. Deve essere stato un bell'evento.
    http://www.jeveronique.com/beauty/make-up-max-factor.html

    RispondiElimina
  4. Beautiful pictures! Looks like it was so much fun!

    http://carrymel.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. so great !

    nice blog, following you on GFC :)

    www.aliceFashion.pl

    RispondiElimina
  6. Io sono schiava del semipermanente, è una vera droga!!! Una volta provato non si torna più al vecchio smalto, è troppo comodo!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  7. Bellissima, il colore del semipermanente è strepitoso!
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  8. Looks like an amazing event! Great pictures!

    xo, Erica
    Casually Styled

    RispondiElimina
  9. COOL!!
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOKCHIC STREET CHOC

    RispondiElimina

Instagram