April Style notes: the wishlist

April Style notes: 1.Grand Hotel Central in Barcelona available on Hotels.com   2.Furla bag, River Island high heeled lace-up shoes, Schutz flat lace-up sandals   3.Motivational frames and pictures available on Allposters.com   4.All About Eve salopette, Vans backpack, New Look top, Karl Lagerfeld shirt dress

Con le prime temperature primaverili che trasformano in positivo tutto ciò che toccano, è arrivato il momento di prepararsi al meglio ad accogliere nuove trasferte dal sapore vacanziero, divertenti sessioni di shopping e rimboccarsi le maniche alla ricerca di un nuovo e inseparabile accessorio must di stagione. 
Una wishlist interamente dedicata al lifestyle diventa quindi il miglior strumento con cui pianificare i prossimi acquisti e traghettarci verso il mood spensierato tipico di Aprile. 
Sappiamo bene quanto coccolare i propri desideri sia importante, cominciamo allora dalla scelta di una location da sogno per un viaggio mordi e fuggi all'insegna del relax, prenotabile anche in offerta, tramite un codice sconto da non perdere. 
Ad accompagnarci durante i primi weekend fuori porta dovrà poi essere l'outfit adatto: salopette in denim, crop top stretch a righe, zaino a fantasia naif e scamiciato con mostrine patchwork, saranno i cult P/E 2016 da mettere in valigia a occhi chiusi. Come resistere poi al fascino di una mini bag iconica in una tinta vitaminica? Sarebbe d'altronde impossibile immaginarla senza scarpe lace-up coordinate e altamente trendy. Last but not least, non possiamo farci mancare nemmeno un complemento new entry per rinnovare l'interior design di casa nella maniera più semplice e low cost possibile, ovvero, dando il benvenuto a piccoli quadri "motivational" per far sorridere la mente e illuminare la vista. 
A quale style note non potreste rinunciare?

Sabrina Tassini

Italian mag&web editor about design, fashion, art and travel

Instagram