Summer outfit 2016: midi striped skirt and off shoulder top
Una gonna avvolta su se stessa come un pareo, reinterpretato in versione urban-chic e abbracciato da righe colorate in tonalità pastello; un top off shoulder d'ispirazione denim da annodare; sfumature madreperlate per un orologio da indossare in tutti i momenti della giornata, nelle occasioni formali per la sua eleganza e in quelle informali per il suo carattere etereo.
Tutto convoglia in un look audace, adatto per tingere i momenti estivi e non solo, da illuminare con le luci calde del tramonto e con cui lasciarsi travolgere a riparo da nostalgici accostamenti black&white.
A vincere in un riscoperto twist cittadino è il mix di nuance, è osare per sorridere, esplorare una nuova combinazione cromatica e gustare un pizzico di insolito.
A skirt wrapped around itself like a sarong, reinterpreted in a urban-chic version, and embraced by colored stripes in pastel shades; an off shoulder top to tie; pearly shades for a watch to be worn at all times of the day, on formal occasions for its elegance and in informal meetings to its ethereal character.
Everything conveys a bold look, suitable for dyeing the summer moments and not only, and to be illuminated with the warm lights of the sunset.
To win in a rediscovered citizen twist is the mix of nuances, it is to dare to smile, to explore a new color scheme and enjoy a bit of unusual.
all rights reserved Patchwork à Porter; pics by Stefania Bozzoli
wearing:
shirt: Xetra;
sabot: Zara;
watch: Bulova