About

Welcome PàP



Dopo anni di blogging ritorno per riassemblare i pezzi dei miei reali interessi: da qui il nome Patchwork à porter.


"lavoro con le pezze, da indossare".
Da indossare sì!Perchè le pezze con diversi colori, forme e tessuti, fattezze congetture e progetti, per me rappresentano la vita, la mia vita con le sue sfaccettature mai uguali ma soprattutto i mille interessi che una persona può coltivare. Personalmente parlo di moda, arte o lifestyle...and so on ma non si sa mai cosa il futuro riserva...e non ditemi che tutte queste cose non si possono indossare come una tshirt da mettere e torgliere e cambiare e rimettere, abbinare con capi e accessori più disparati!Dopotutto le passioni sono una seconda pelle, proprio come alcuni vestiti a cui siamo tanto affezionati.

E' iniziato il 2011 quindi anno nuovo vita nuova, blog nuovo, look a seconda dell'umore e chi più ne ha più ne metta! L'idea è nata sfogliando un album fotografico e ripescando una foto di gennaio di ben 15anni fa. Sì, ero piccola, piccolissima ma ho ricordato subito quanto mi divertissi a personalizzare con entusiasmo i magazine di moda di mia madre e ritagliarli e rincollarli per creare nuovi look. Una vera e propria opera di patchwork!Sfogliavo e risfogliavo finchè non trovavo l'ispirazione; e forse a darmela era la maglietta a pois anni '50 che adoravo indossare. Direi un vizio che mi sono trascinata per tutto questo tempo, ma qualcuno forse potrà capire.

Per quanto a volte tentiamo di separare i nostri interessi o mantenerli costanti, loro galoppano, si sfumano, si trasformano perchè è la loro natura e noi dovremmo solo ritagliarli, riassemblarli a nostro modo, difenderli e..indossarli!.





After several years of blogging, I return back to reassemble the pieces of my real interests: from here the name Patchwork à Porter.

"working with pieces to be worn"
Wear, yeas. Because the pieces, with different colors, fabrics and design, represent life, in particular my life with its hundreds of faces and aspects. I talk about fashion, art and lifestyle, but you never know what the future holds..time will tell!And don't tell me that all these things cannot be worn as a t-shirt to put on and put off, pair with many different clothes and accessories. After all, passions are a second skin, just like some clothes that we will love forever.

 To the best of times we try to separate our interests or keep them constant, they gallop, they fade, they move, because this is their nature and we should just cut them and reassemble them in our own way, defend and..wear them!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...